11 Polvere di stelle
Oroscopo del mese: Bilancia
di L.K.   

Share

23 settembre - 22 ottobre

Per i nati nella prima decade i temi di lunazione determinano una corrente cosmica decisamente ostile: Marte transita in Cancro senza dare la precedenza mandandovi a schiantare sulla parallasse.
Seconda decade con le effemeridi di traverso nel vostro percorso astrologico: tranquilli, ve la caverete con la lussazione del trigono.
Per un banale disguido nella terza decade la situazione precipita: non avete calcolato bene la differenza ascensionale. Comunque non c’è problema, soprattutto per coloro che credono nella reincarnazione.

Amore
Venere in transito per Bari vi renderà irresistibili! Nonostante i vostri 73 anni, sciami di fanciulle in fiore si contenderanno le vostre attenzioni. Complimenti!
Sotto il vostro parrucchino, il lifting, il cerone e la dentiera, batte un portafoglio da playboy.

Lavoro
Un Lodo astrale in opposizione influirà negativamente sulla vostra serenità lavorativa.
Il vostro capo - momentaneamente al 41-bis - vi sta ricattando, nessuno fa più finta di ridere alle vostre barzellette e i vostri legali si affrettano a farvi saldare le parcelle rimaste in sospeso.
La luna consiglia: Hammamet.

Fortuna
Anche se le progressioni converse congiurano contro e tutte le prove contro di voi siano schiaccianti la fortuna è dalla vostra parte: ringraziando le stelle non correte alcun rischio, siete in Italia!

Share