13 Polvere di stelle
Oroscopo del mese: scorpione
di L.K.   

Share

La domificazione negativa rispetto all’equatore celeste è decisamente sfavorevole ai nati nella prima decade, soprattutto se gay. Plutone, in transito nel vostro segno insieme a una ronda di naziskin, potrebbe procurarvi numerose ecchimosi. Marte in opposizione e Maroni al governo potrebbero creare qualche difficoltà ai nati nella seconda decade, soprattutto se la vostra valenza karmico-evolutiva vi classifica tra gli abbronzati. Decisamente sfigati i nati nella terza decade, i circumpolari vi sono ostili, l’emisfero boreale vi complotta contro e avete appena assistito ad un dibattito con Feltri, Belpietro e Capezzone. Arrendetevi!


Amore

La scarsa sintonia con la Luna non favorisce l’affinità di coppia. In mattinata una ragazza che vi attizza mostrerà indifferenza. Le cose migliorano in serata, quando con la complicità di una congiunzione astrale favorevole e di otto amici, la trascinerete nei pressi di una discarica convincendola a turno che siete i suoi partner ideali. Birichini!


Lavoro

Il successo vi arride! Grazie alle vostre brillanti performances professionali siete sulle prime pagine di tutti i giornali. Le telecamere vi inseguono, il vostro look fa tendenza, eppure qualcosa vi induce a dormire ogni sera in un posto diverso. Dite la verità, siete un magistrato?


Fortuna

Il vostro passato sta entrando in trigono con sentenze cosmiche decisamente ostili. Siete un Bilancia eppure tutti vi percepiscono come un Cancro, il Colle in opposizione crea instabilità nei vostri sondaggi. La luna consiglia: sbrigatevi a reintrodurre l’immunità parlamentare!


Share