13 Polvere di stelle
Oroscopo (Previsioni per il 2010)
di L.K.   

Share

L'approccio olistico del 2010 associato alla terapia della polarità - in carpaccio con Saturno - lascia presagire per i prossimi 12 mesi significative variazioni gravitazionali. Qualche problemino di salute per i segni di terra, siete un po' troppo grassi, e con l'approssimarsi del santo Natale, il fatto di essere un tacchino non aiuta. Per i nati con ascendente di periferia, ricordate che il fumo fa male. Se entrate in trigono con una overdose di guardie carcerarie, medici e carabinieri potreste non arrivare alla prima settimana.

Amore
2010 favorevole alle liaisons sentimentali. Venere in transito sul raccordo anulare esalta la vostra sensualità. La splendida ‘gnocca’ che avete incantato al primo sguardo si rivelerà immediatamente disponibile a cedere al vostro fascino. La luna consiglia: se al primo autogrill vi chiederà un momento di privacy per recarsi alla toilette con il suo set di bilama gillette e schiuma da barba, diffidate!

Lavoro
Dal punto di vista occupazionale il nuovo anno non butta bene. Il vostro Capo - consigliato da Marte e Ghedini - sta pensando di sbaraccare tutto e riciclarsi in un caveau delle Bahamas. Se siete un Pesci con ascendente baccalà e vi chiamate Gasparri, mettete a frutto le esperienze acquisite in campo lavorativo e cercatevi subito un posto da cameriere.

Fortuna
Un legittimo impedimento a forma di manette minaccia di sfrattarvi dalla vostra casa astrologica, il clan dei casalesi in parallasse con il quintile della cosca dei corleonesi fa inclinare di 90 gradi le vostre pendenze giudiziarie, i sondaggi vi danno al 41 bis. La luna consiglia: latitanza!

Share