13 Polvere di stelle
Oroscopo del mese - Capricorno - 22 dicembre-20 gennaio
di L.K.   

Share

Il solstizio del punto gamma per i nati sotto questo segno si presenta armonico, ma solo nei primi istanti di gennaio. Dopodichè Plutone, in opposizione a Facebook, prenderà il sopravvento e determinerà un vero e proprio tracollo, soprattutto se avete l’ascendente Juventus. Standard & Poor’s in mid point con Brunetta vi declasserà nell’élite di merda dei precari inaffidabili che possono anche andare a morire ammazzati, determinando la diffidenza del fornaio sotto casa che tenderà a non farvi più credito.

Amore
Sotto l’occhio vigile di Venere in transito su Dublino, vi sentirete irresistibilmente attratti da partner più giovani di voi sicuri di poter contare sulla fraterna discrezione di chi vi circonda. Sfoderate dunque tutte le vostre armi di seduzione: charme, eloquio pacato e sommesso, autorevolezza derivante dal vostro ruolo, caramelle, gormiti, power rangers, turiboli, crocifissi. La luna consiglia: prima di passare ‘all’azione’ toglietevi il cilicio, starete molto più comodi!

Lavoro
E’ decisamente la vostra ora siderale! Dalla vostra loggia di capogruppo del Partito dell’Amore diffondete intorno a voi concordia e serenità. La vostra carta astrale si congiunge in semisestile con il vostro ascendente P2, facendo presagire un prossimo avanzamento di carriera. Auguri, Gran Maestro!

Fortuna
E’ il vostro momento sì! Un legittimo impedimento a forma di souvenir vi ha dirottato da San Vittore al San Raffaele, interrompendo la vostra parabola discendente. Grazie ad un apposito lodo avete ottenuto una degenza breve e nella finanziaria è stato previsto un punto di PIL per il restauro del vostro lifting. La luna consiglia: visto che ci siete, fatevi il nasino all’insù.

Share