13 Polvere di stelle
Polvere di stelle
di L.K.   

Share

Saturno in combriccola con il calcestruzzo esalta la vostra innata predisposizione alle confidenze. Grandi eventi per i nati nella prima decade.

Avete in cantiere molti progetti e al governo molti amici, purtroppo le intercettazioni negative della congiunzione astrale Telecom-Ros vi trascineranno nell’orbita dei faldoni di Orione. Comunque niente paura, il tempo è galantuomo e dunque alla fine riuscirete a trovare un accordo

su quanto vuole per il suo silenzio.

 

Amore

Il transito di Venere in società con Balducci al Salaria Sport Village vi renderà più seducenti del solito. Risolverete tutte le vostre megagalattiche emergenze a ritmo di samba con i vostri partner in subappalto. La luna consiglia: tenete sempre la barra dritta e in caso di crolli imprevisti commissionate bikini stretti alla brasiliana.

 

Lavoro

La precessione degli equinozi vi è indubbiamente ostile. Siete imprenditori, vi hanno arrestato e al momento vi trovate in cella, ma non disperate! Cercate di vedere il lato positivo della faccenda: in questo modo vi troverete già sul posto quando vi assegneranno l’appalto del piano carceri di Alfano!

 

Fortuna

Complimenti!

Il paese vi frana intorno ma le vostre coordinate eclittiche e bancarie gelatinose vi ancorano saldamente al vostro posto. La luna ricorda: il mondo è fatto a scale, e con quella richter si arriva su, fino all’immunità.

Share