12 Polvere di stelle
Oroscopo del mese: Cancro 21 giugno-22 luglio
di Ernesto De Pascale   

Share

I nati nella prima e seconda decade risentiranno della variazione ionosferica in trigono con Tremonti, che per evitare di mettere le mani nelle vostre tasche ha dato l’incarico alla BP di trivellarle. Schema karmico della busta paga negativo per i nati nella terza decade, che vedranno il pranzo e la cena un po’ come d’Alema e Veltroni: difficile riuscire a metterli insieme.

Amore
Venere tutela la vostra privacy e in transito sul Parlamento vi concede la fiducia rendendovi estremamente romantici e sensuali. Per le vostre liaisons danareuses il bavaglio non vi basta più, sentite l’impulso di ricorrere anche all’uso delle manette. La Luna consiglia: tenete conto dei sentimenti altrui, se la vostra partner a forma di penisola non fosse consenziente, potreste sconfinare nello stupro.

Lavoro
Anche se Marte vi rema contro e la Costituzione sia in opposizione al golpe rendendo il vostro lavoro un vero inferno, il vostro principale è contento di voi. L’allievo ha superato il Gran Maestro e grazie al vostro ascendente in P2 siete riuscito a realizzare tutti i suoi piani.

Fortuna
Siete i soliti fortunelli!
Avete il sole domiciliato in leone Scajola in Anemone e la libertà di stampa domificata a San Vittore e presto tutto ciò che per voi è scomodo potrà essere reso noto solo per riassunto, a cominciare dalla Costituzione.

Share