12 Polvere di Stelle
Oroscopo del mese BILANCIA 23 settembre - 22 ottobre
di L.K.   

Share

Il vostro schema karmico è decisamente positivo, Plutone in transito su Weimar lascia prevedere una prima decade movimentata, ma non preoccupatevi, sono solo normali rastrellamenti, e se non siete rom, immigrati, gay o seguaci della Costituzione non avete nulla da temere.

Amore
Venere posizionata sul suq del transatlantico rende irresistibile il vostro lato b al partito dell’Amore, che in base al nuovo codice etico varato dalle sue maitresse-à-penser troverà normale pagare per averlo. La luna consiglia: prima di farvi travolgere dalla passione accertatevi della solvibilità del partner e ritoccate la vostra tariffa.
Lavoro
Plutone in parallasse con D’Alema complica la vostra vita lavorativa. Vi accusano di voler radere al suolo la vostra azienda solo perché voi, da ex amministratore delegato, la amate talmente tanto che preferite vederla morta piuttosto che nelle mani di un altro. La luna consiglia: date una mano all’Africa e al vostro Paese: trasferitevi in Nuova Caledonia.
Fortuna
Giove in contrapposizione con Mills, non depone a vostro favore confermando che questo non è un buon momento per voi. Sentite il sinistro tintinnare delle elezioni e le assicurazioni di fedeltà del vostro alleato padano cominciano a suonarvi false più delle notizie del Tg1. La luna consiglia: non abbattetevi, avete almeno tre buoni motivi per essere ottimisti: Grillo, Di Pietro, Veltroni.

Share